I FATTORI CHIAVE DEL TRADING

Approfittane subito: l'offerta scade il 3/3/2019!


Per te che hai partecipato al webinar del 26/2 con Alessandro Colombo, Trading Library ha studiato una promozione per aiutarti a trovare i fattori chiave del tuo trading: scopri i 3 nostri best seller ad un prezzo speciale!

Ma non solo: avrai gratuitamente un abbonamento mensile a LombardReport.com

A SOLI 137€



DIVENTARE FINANZIARIAMENTE INDIPENDENTI

In questo libro il famoso formatore di trader dott. Van Tharp spiega che il Santo Graal degli speculatori non è un misterioso trading system in grado di garantire incredibili profitti. Le ricerche dell'autore dimostrano al contrario che il segreto da scoprire differisce per ognuno, che può essere rapidamente rinvenuto e inserito con poco sforzo all'interno di qualunque programma di trading.

TRADING: TUTTO CIÒ CHE DEVI SAPERE

Un libro che raccoglie oltre 170 fra le domande più frequenti poste dagli aspiranti trader ai professionisti della speculazione. Il confronto diretto tra chi desidera imparare e coloro che hanno raggiunto (e che mantengono) il successo è una delle modalità didattiche più efficaci proprio perché sposa l’esigenza di conoscere con le competenze di chi, grazie alla propria esperienza, ha saputo trovare da sé le risposte. In questo libro, ineguagliabile per impostazione e ricchezza di contenuti, Eddie Kwong ha selezionato le domande e le risposte più interessanti e formative di TradingMarkets’ Trading Advisor, rubrica settimanale di TradingMarkets.com, sito statunitense leader nella formazione e informazione finanziaria. Con complete ed esaurienti spiegazioni, il libro risponde a oltre 170 domande.

WORLD CUP TRADING

Questo manuale di trading, scritto dal trader professionista Adrian Manz, si compone di quei setup operativi di facile comprensione ed elevata redditività che egli stesso ha impiegato con successo negli ultimi dodici anni, sia in mercati toro che in mercati orso. Si tratta di un'opera dallo stile discorsivo che consente di apprendere senza difficoltà la logica sottostante ai pattern illustrati e la migliore metodologia per servirsene, quella che consente all'autore di guadagnarsi da vivere con il trading. Le strategie esposte in World cup trading vengono dettagliate in maniera esaustiva, di volta in volta declinate in base alle condizioni di mercato: rialzista, ribassista, laterale o volatile. Vi è una configurazione, in questo testo, che è in grado di guadagnare in ciascuno di questi casi, che è applicabile in qualunque contesto.

BONUS - ABBONAMENTO MENSILE A LOMBARDREPORT

LombardReport.com nasce nel 1996 come quotidiano on line di Borsa e da allora è sempre stato il punto di incontro dei trader privati e degli investitori che hanno voluto fare della propria autonomia nella scelta degli investimenti finanziari la propria bandiera. La denominazione Lombardreport.com prende spunto proprio dalla storia: la prima Borsa cambi inglese nasce infatti a Londra in Lombard Street (così chiamata perché abitata perlopiù da mercanti Italiani di provenienza lombarda) intorno alla metà del XV secolo dove mercanti di diverse nazioni si riunivano giornalmente per i loro scambi commerciali. Dal 1996 a oggi Lombardreport.com ha conservato il suo scopo originario ed è oggi un portale che si è prefisso la missione di raccogliere le diverse esperienze di trader professionisti dando vita ad un'esperienza collettiva di trading di Borsa. Per chiunque si occupi professionalmente di finanza operativa infatti il contatto con gli altri trader rimane l’unico modo per poter sopravvivere in Borsa. Oggi la mission di Lombardreport.com consiste, dunque, nel selezionare i migliori trader per arricchire l'esperienza e l'operatività dei propri lettori.